ad una settimana di distanza eccomi qui a scrivere le mie riflessioni sulla nostra gita sul Monviso.
Mi fa piacere constatare che non sono l’unica ad avere avuto dei seri problemi a camminare nei giorni seguenti…..fare le scale era un’impresa (mi sono sentita per due giorni una nonnina di ottanta anni con i reumatismi cronici).
Premetto che non amo particolarmente scrivere quindi sarò breve.
Volevo ringraziare in primis Cilla che ha organizzato questa fantastica camminata, non ho conosciuto personalmente Lia però vi assicuro che la sua presenza si percepiva in tutti i gesti, gli sguardi e le parole delle persone che le hanno voluto bene.
Ringrazio mio papà che mi ha convinto a partecipare a questa impresa, io ero molto titubante avevo paura di non farcela…..questi due giorni insieme hanno rafforzato il nostro rapporto….sono felice!!!!
Ringrazio le nostre guide Silvio e Don Marco…..siete stati fantastici e di grande aiuto per tutti noi.
Ringrazio tutti voi per la compagnia, le chiacchiere, il cibo (in particolare Danilo che la sera ha tirato fuori quella buonissima torta…..ma come hai fatto a portarla su….sembrava appena uscita dalla pasticceria!!!!!)
Il cielo stellato alle 5 del mattino, l’alba che abbiamo vissuto tutti insieme, la soddisfazione e la gioia dipinta sulle nostre facce quando siamo arrivati in vetta, la lunga…eterna… camminata del ritorno sono cose che non dimenticherò mai.
Questa devo dire che è stata un’esperienza veramente fantastica che mi ha arricchito nell’animo e non riesco ancora a trovare le parole per esprimere le mie emozioni.